AGIMA: professionalità e puntualità da oltre 35 anni.

Quando si parla di Agima ci si riferisce ad un marchio d'eccellenza nel settore delle cucine professionali: una vasta gamma di prodotti progettata e disegnata con l'unico obiettivo di rendere l'attività dell'utente finale più confortevole, semplice e sicura, prestando la massima attenzione all'ambiente che ci circonda.

Onestà. Serietà. Affidabilità.

L'anima dell'azienda risiede negli uomini che l'hanno creata e dato vita e di quelli che continuano a farla cresciere con una passione che solo le grandi idee riescono ad alimentare.

Il cliente prima di tutto.

Fiore all'occhiello di Agima è la cura del cliente che puà avvalersi della competente attività di consulenza prevendita dello staff per scegliere la soluzione più conforme alle proprie esigenze.

Rispondere con vigore e competenza alle accellerazioni del mercato.

La qualità dei prodotti e dei servizi e la preparazione professionale dello staff di Agima riescono a far fronte alle turbolenze ed agli imprevisti mutamenti che caratterizzano il settore delle strumentazioni per la ristorazione. Un'attenzione meticolosa dunque per il monitoraggio del mercato permettono ad Agima di realizzare offerte sempre più esclusive e di qualità e di proporre soluzioni personalizzate fedeli alle tendenze ed ai gusti del momento.

Indiscussa e solida realtà nel mondo della grande ristorazione, Agima è in grado di offrire ai propri clienti le apparecchiature più tecnologiche e qualitativamente meritevoli del mercato:

delle strumentazioni di preparazione, refrigerazione, cottura conservazione, lavaggio, a tutti gli accessori e attrezzature finalizzate a rendere perfetta e funzionale la cucina professionale e lavanderia di qualsiasi struttura.

Punti cardine della filosofia aziendale sono una conoscenza approfondita e particolareggiatat del cliente e delle sue necessità. Numerose e prestigiose sono le aziende che si sono rivolte alla competenza specialistica di Agima, facciamo qualche nome: Network alberghiero Caroli Hotels, Hotel President e Hotel Risorgimento di Lecce, Costa Brada di Gallipoli, Villa della Monica di Lecce, Joyce Pub di Lecce, Victor Village di Ugento e Il Bastione di Gallipoli.

 
:

Contatti

AGIMA sas

via Lequile, 30

73100 Lecce (LE)

(t) +(39) 0832 359451

(f) +(39) 0832 220196

(m)  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]
Top
Top Background Image
Background Color [r]
Text color [r]
Bottom
Bottom Background Image
Background Color [r]
Text color [r]