Articoli

Per qualsiasi ragione non Si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità in termini di costo sostenuto per il prodotto, quindi ad eccezione delle spese di spedizione e di transazione sostenute dal Venditore che verranno trattenute dal Venditore stesso e rimarranno ad esclusivo carico dell’Acquirente.
Dovrà specificare i motivi del recesso nel Modulo di reso entro il termine perentorio di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. Potrai esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, contattando il nostro staff di customer care al numero 0832 359451, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La merce dovrà essere restituita integra a:

AGIMA SAS
Via Lequile, 30
73100 - Lecce (LE)


Alle seguenti condizioni di reso:

  1. Prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, parti accessorie e manualistica presenti nell'imballo originale.
  2. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell'Acquirente.
  3. Venditore prenderà in consegna i prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come consegnati all'Acquirente.
  4. A tale fine sarà opportuno rivestire l'involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da etichette.
  5. Il Venditore provvederà a rimborsare gratuitamente l'Acquirente dell'intero importo versato per l'acquisto dei Prodotti, con l'esclusione dei contributi del trasporto e dei contributi per gli eventuali dazi, nei tempi previsti dalle disposizioni di legge, e a condizione che i Prodotti siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto.
  6. Il suddetto rimborso, previa quantificazione dell’importo, verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore dell’Acquirente. Sarà onere dell’Acquirente comunicare al Venditore, mediante compilazione dell’apposito modulo, gli estremi bancari per effettuare il bonifico a suo favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta.
:

Contatti

AGIMA sas

via Lequile, 30

73100 Lecce (LE)

(t) +(39) 0832 359451

(f) +(39) 0832 220196

(m)  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]
Top
Top Background Image
Background Color [r]
Text color [r]
Bottom
Bottom Background Image
Background Color [r]
Text color [r]